IL DS DELLA CASERTANA MARTONE AL VETRIOLO DEDICA IL PARI CON LA JUVE STABIA A C. MARINO

Conferenza stampa post partita con dichiarazioni incandescenti

CASERTA . Apre la conferenza stampa post partita Casertana – Juve Stabia il DS delle ‘Vespe gialle’ il quale si è detto rammaricato di aver giocato una partita del genere in uno stadio deserto.

Arriva il direttore sportivo Nello Martone e usa parole di fuoco contro il primo cittadino. Ecco le sue dichiarazioni “Dedico il pari a C. Marino e anche grazie a lui se oggi abbiamo giocato così a porte chiuse, gli unici che meritavano la vittoria erano i tifosi fuori a via Laviano ed il presidente D’Agostino di cui io sono un ‘figlio adottivo’, primo cittadino, ultimo tifoso, il sindaco dovrebbe cacciare i soldi, D’Agostino potrebbe lasciare anche prima della fine del campionato, il presidente è sempre stato solo contro tutto e tutti, Carlo Marino deve capire che non è il proprietario di Caserta”.

Nel riquadro sopra il DS della Juve Stabia

 

Ecco le domande in conferenza stampa al DS Martone.

Martone e Frondella in conferenza post gara

La squadra ha risentito dell’accaduto?

No sono giocatori con tre palle, leggo cazzate molto spesso è l’atteggiamento che fa la differenza, non conta il modulo oggi abbiamo giocato con il  3-5-2 ma conta ripeto l’atteggiamento della squadra anche se volevamo provare questo modulo, contro la prima in classifica per coprici di più anche se abbiamo pagato qualcosa in attacco. Non mi interessa il parere dei giornalisti, sono tre anni che mangio merda, ogni anno la società fa qualcosa in più, nona settima ora quinta per me si salvano solo i tifosi.

Al di là delle cazzate che vengono scritte la squadra aveva una maggior compattezza con questo modulo 3-5-2, stanno lavorando su questo modulo, ci volevamo proteggere oggi, era giusto così,  anche se ci vorrebbero attaccanti bravi in contro piede giocando così, in fase di calcio mercato abbiamo lavorato più sul  4-3-3.

Giochamo su un campo indecoroso scrivetelo.

Cosa pensa del fallo fischiato a Floro Flores al 40 st era dubbio?

Non mi pronuncio sull’episodio l’arbitro ha diretto bene la gara però alla fine ha perso un po’ il controllo  ci ha buttato fuori due giocatori però ha arbitrato bene nel complesso.

Cosa pensa di Turco e della Volalto?

Non leggo queste cose e questi giornali vado avanti per la mia strada non ho il bisogno di leggere ‘stronzate’.

A bocce fredde o ferme, lo strappo tra il Sindaco e il Presidente si può ricucire?

Il sindaco era meglio se stava zitto, io avrei chiamato il presidente e lo avrei incontrato davanti ad un caffè per chiarire, ci ha creato un danno di immagine, di marketing ecc., vorrei essere speranzoso ma il presidente è uomo orgoglioso non so, noi tutti vogliamo la promozione in B come voi d’altronde per riscrivere la storia,  io sto qua da tre anni e non abbiamo perso un derby.

Si congeda Nello Martone ed arriva Vicente calciatore stabiese poche dichiarazioni per lui brevi, chiare concise.

Vicente centrocampista della J. Stabia con una felpa bianca.

Come avete giocato in questo clima surreale?

Certo sapevamo di giocare contro una squadra forte, un buon  punto per la classifica, ora pensiamo alla Cavese giocare in questo clima è una sconfitta per tutto  il calcio, guardiamo alla prossima partita con fiducia oggi abbiamo superato un esame importante. Ora pensiamo allo scontro diretto col Trapani, siamo stati penalizzati anche da un campo ‘infame’.

Una valutazione sulla Casertana.

Hanno una buona squadra sono penalizzati però anche loro dal campo si fa fatica a giocare palla a terra.

Chiude la conferenza il Mr. delle vespe di Castellamare di Stabia, Fabio Caserta.

Mr. siete orgoglioso di quello che state facendo?

Certo che lo siamo, un campionato il nostro strepitoso.

C’ è entusiasmo a C. Mare per la vostra cavalcata solitaria in campionato?

Sì c’è molto entusiasmo in città stanno vicino ai ragazzi, che onorano e si sudano lamaglia ed è quello che il popolo stabiese vuole vedere io sono orgoglioso lo ripeto.

Ci sono Castaldo e Zito nella Casertana due ex che effetto fa affrontarli da avversari?

Sono avversari come tanti entrambi hanno dato e ricevuto da Castellamare, Castaldo è ancora molto amato in città.

Mr con tutte le vicissitudini alle varie squadre della Lega Pro secondo Lei non è un campionato falsato?

Sì quello che è successo a Catania, Viterbese Matera ha dell’incredibile, è strano vedere queste cose bisognerebbe che ci fosse più controllo e vigilanza della federazione bisogna prendere decisioni drastiche senza arrivare a queste cose, la Viterbese deve recuperare cinque  partite finirà i recuperi il primo maggio una situazione anomala, non è normale. Le squadre fanno sacrifici, non conosco personalmente il presidente D’Agostino ma da quello che sento è uno che lavora con passione non so di chi è la colpa di queste porte chiuse oggi, ma così si vuole male al calcio il numero uno della Casertana (il presidente) l’ho sentito molto amareggiato anche noi lavoriamo con dovizia di particolari, il nostro presidente lavora con molta passione anche lui,  posso immaginare come si sente il presidente dei rossoblu’. Al di là della rivalità e bello ci siano degli sfottò.

Come la vede una Lega Pro a 40 squadre?

Spero facciano qualcosa perchè vedere queste partite non fa bene al calcio.

Mr. teme cali di tensione della sua squadra nella volata finale?

No assolutamente no siamo pronti e determinati a combattere sino alla fine.

 

Mr. Fabio Caserta