IN PROVINCIA DI CASERTA CONTINUA LA CRESCITA DEL PARTITO DI AZIONE

Cresce in provincia di Caserta “AZIONE” il Partito di Carlo Calenda e di Matteo Richetti
Queste le parole di Teresa Ucciero Coordinatrice Provinciale di AZIONE : “Continua il percorso di crescita e radicamento sul territorio. Crescono le adesioni al partito e tutto ciò nel rispetto delle regole sanitarie che limitano spostamenti ed incontro”.

A Carinola, città che andrà al voto primaverile- continua Teresa Ucciero- si è costituita la sede locale di Azione , in via Capitolo nella frazione di Nocelleto; numerose sono state le adesioni ed a seguito di incontri con gli iscritti si è proceduto alla nomina dl coordinatore cittadino , nella persona di Gian Antonio Anfora .

Al coordinatore di Carinola in Azione va l’augurio di buon lavoro da parte del coordinatore provinciale e della numerosa comunità di Azione della Provincia di Caserta”.

L’incarico conferito ad Antonio Anfora, come coordinatore cittadino di Carinola, segue alla nomina di Francesco Funarocoordinatore cittadino di Caserta, e di Francesco Marino, alla guida del coordinamento di Santa Maria C.V.

“ Siamo al lavoro– dichiara Francesco Funaro– per la formazione del Comitato Cittadino di Caserta del quale saranno resi noti i nomi dei componenti nei prossimi giorni. Stiamo attingendo alle migliori risorse professionali e culturali del capoluogo e sono tanti i giovani casertani che stanno aderendo al nostro partito. Questa energia portera’ a breve alla formulazione di una proposta politica concreta fondata sulle competenze in grado di conferire forza e spessore politico alle elezioni amministrative del 2021””.