Maddaloni- Un anno di lavoro, impegno, sacrifici per realizzare un sogno progetto che stamattina diventa ufficialmente realtà. In questa domenica di febbraio anticipo di primavera è stato tagliato il nastro della palestra all’aperto situata nell’area verde di via Cornato antistante il bar “Il ritorno” . Un progetto ambizioso, forse un po’ folle, tutto merito della testardaggine dei Road Runners di Maddaloni coprirsi sto dal presidente Michele Campolattano, insieme a Giulio Farina, titolare più del bar, del punto di ritrovo della città. Con loro il dott. Stefano Piccolo, Michele Cupito, tanti volontari e imprenditori che hanno contribuito con sponsorizzazioni, oltre che naturalmente l’amministrazione comunale che fin dal principio ha dato il suo contributo al progetto.
https://www.facebook.com/1571971356/posts/10224252493571307/?d=n
Questa mattina, alla presenza delle autorità locali, il sindaco Andrea De Filippo, il consigliere provinciale Angelo Campolattano, il consigliere regionale Vincenzo Santangelo insieme a tanti altri amministratori si è inaugurata la palestra. Nell’area verde, fruibile gratuitamente tanti attrezzi per esercizio ginnici con un’attenzione anche ai diversamente abili, panchine colorate e piante. Questa è solo la prima parte. Nei prossimi mesi la palestra sarà ampliata ed integrata e ci sarà un calendario di iniziative sportive.
Stamattina, come ha sottolineato il sindaco nel suo intervento, si è scritta una bella pagina per la città di Maddaloni, che racconta collaborazione, senso civico ed amore per la propria città che se cresce e migliora è grazie al contributo di ciascuno, ognuno per le proprie possibilità e capacità, senza disfattismo ma con la creazione di realtà come questa.





