Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale

Migranti. Borrelli. I campani emigrati ci aiutino a veicolare la rinascita della Campania dopo i danni dell’emergenza rifiuti

“I campani che vivono all’estero devono essere gli ambasciatori della nostra cultura e della nostra economia nel Mondo e dobbiamo rendere migliore l’immagine che hanno gli stranieri della nostra terra veicolando le immagini della nuova Campania dove non c’è più quell’emergenza rifiuti che ha creato tantissimi danni d’immagine”.

Lo hanno detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, ricordando che “la Campania è diventata un modello da seguire, come ha sottolineato anche LegAmbiente, e siamo riusciti a scalare le classifiche delle regioni con percentuali più alte di differenziata, arrivando all’11° posto”.

“A far crescere il brand Campania nel Mondo devono essere anche i tanti originari della nostra regione che sono riusciti a ottenere ottimi risultati con le loro professioni o il loro impegno sociale e politico, restando legatissimi alle loro origini, a cominciare dal sindaco di New York, Bill De Blasio” ha aggiunto Borrelli per il quale “bisogna puntare anche sui tanti campani che stanno portando la nostra cultura, nei suoi vari aspetti, in giro per il Mondo come sta facendo Sorbillo con la pizza”.

Pubblicità elettorale

Pubblicità elettorale