MONDRAGONE. Al via la raccolta straordinaria di rifiuti per domani 13 settembre

di A. F. 

MONDRAGONE – Riparte il progetto “Svuotiamo le nostre cantine” promosso dal Comune di Mondragone e da diverse associazioni locali, sempre in prima linea per affrontare le problematiche mondragonesi.
Tra queste spicca il Comitato Civico Pro Torre di Pescopagano, presieduto da Aldo Santamaria, noto attivista e volontario di Mondragone.
“Tengo a tenere pulita la città e chiedo ai cittadini di collaborare”. Così il presidente Santamaria si è espresso, lanciando un appello ai cittadini, per aderire senza alcuna esitazione al progetto per la differenziata a Mondragone.
Dopo questa pausa estiva Differenziamo Mondragone è ripartita alla grande. Il Sindaco Virgilio Pacifico e l’Assessore all’Ambiente Antonio Federico, fanno sapere a tutta la cittadinanza che la cittadinanza potrà portare negli appostit punti di raccolta i rifiuti spesso più comuni conservati nelle cantine delle case. Questa raccolta straordinaria prevede solo immondizia costituita da materiale ingombrante, elettrico o edile.
Dalle 8:30 fino alle 12:30 di domani, giovedì 13 settembre 2018, i punti di raccolta saranno allestiti in via Fiumara e in via G. Pavoncelli.