Caserta. Il Direttore della Reggia di Caserta, Dott. Mauro Felicori, insieme con l’Associazione ” Amici della Reggia ” , di cui e’ Presidente il Dott. Paolo Provitera, e con il Ministero della Giustizia – Dipartimento Amministrazione Penitenziaria di Carinola ha insignito di una targa di riconoscimento la Rosticceria ” ISYFOOD ” sita in Corso Giannone.
” Isyfood – ha spiegato Mauro Felicori – e’ una rosticceria casertana nella quale fanno bene il loro mestiere, anche con cibi leggeri (c’è persino l’insalata di farro!) e sono anche generosi.
” Ai detenuti che pulivano il parco reale – ha continuato – non è mai mancato un rifornimento di pasta al forno, parmigiana, carni varie, e con gli AMICI DELLA REGGIA DI CASERTA, finanziatori dell’iniziativa, ho voluto ringraziarli, di cuore”.
“Mi entusiasma la vicinanza fattiva che le realtà del territorio dimostrano alle attività della Reggia – ha dichiarato il direttore Felicori – almeno quanto i numeri di presenze e incassi che il monumento totalizza mese dopo mese. Mille e duecento visitatori nello scorso venerdì di apertura serale della Reggia confermano, infatti, non soltanto il trend positivo registrato già a luglio scorso, con il +12% di visitatori e il +15% di incassi rispetto al luglio 2016, ma confermano quell’incremento del 37% di visitatori totalizzato dalla Reggia nel 2016 rispetto all’anno precedente. Avanti tutta, quindi, meglio di così si può”.
” Ringrazio il direttore della Reggia di Caserta Mauro Felicori , gli Amici della Reggia di Caserta e il Ministero Della Giustizia Dipartimento Amministrazione Penitenziaria di Carinola – ha concluso Giuseppe Cardone titolare d Isyfood – per avere premiato con questa attestazione la disponibilità che l’azienda FRANKBAR ha dimostrato”.