di GESUALDO NAPOLETANO
CASERTA – Domani a partire dalle ore 18.00 allo stadio Pinto di Caserta si terrà l’evento “Partita del cuore”, organizzato dall’associazione Sant’Anna di Caserta e dal gruppo di tifoseria organizzato Fedayn Bronx 1981, in ricordo di tutti i soci e tifosi defunti.
Scenderanno in campo per la manifestazione una rappresentanza di soci accollatori dell’associazione Sant’Anna di Caserta e dei Fedayn Bronx della Casertana Calcio.
Parteciperanno all’evento in vesti di padroni di casa il sindaco Carlo Marino e il Presidente della società Casertana Calcio Giuseppe D’Agostino, accompagnato altresì da alcuni suoi collaboratori.
Ingresso gratuito ed aperto a tutti gli sportivi di Caserta e Provincia.
In occasione di questa giornata di sport sarà inoltre possibile acquistare, presso l’impianto di viale medaglie d’oro, dei biglietti per l’estrazione che ci sarà a cavallo tra i due tempi di gioco dove saranno in palio un quadro di Sant’Anna gentilmente offerto dalla associazione Sant’Anna di Caserta e un completino della Casertana calcio gentilmente offerto dalla società del patron D’Agostino.
Si invitano tutti gli sportivi e non della città a partecipare numerosi a questa bella iniziativa promossa nel ricordo di tutti i soci e tifosi scomparsi!!