A San Prisco inaugurato il Patronato Se.N.A.L.S.

Presenti all'evento il primo cittadino dottor Domenico D'Angelo con la gentile consorte, il consigliere Francesco Paolino e l'assessore ai Servizi Sociali, Lina Abbate

di Tacco di Ghino

San Prisco. Sabato 23 novembre in Via Pola 35 è stata inaugurata la sede del Patronato  Se.N.A.L.S. diretto dall’avv. Giuseppe D’Angelo con la assistenza legale della dottoressa Marseglia.

La benedizione di don Enzo di Lillo, ivi giunto insieme al suo collaboratore, in rappresentanza  della Chiesa Madre di San Prisco , ha profuso  un tocco di cristianità e di serena speranza all’inizio di attivita’ di questo ente che con servizio gratuito assiste lavoratori e pensionati.

Fuori dubbio la professionalità e le onestà che i fratelli D’Angelo infonderanno in questa nuova attività sociale visto che nella città di San Prisco i cittadini lamentavano l’assenza di un patronato che fosse sempre disponibile per i servizi.

A tal fine bisogna ricordare che, proprio per ricevere i servizi di un patronato, in tanti erano costretti a recarsi a Caserta o nelle città vicine.

Presenti all’evento il primo cittadino dottor Domenico D’Angelo con la gentile consorte, il consigliere Francesco Paolino e l’assessore ai Servizi Sociali, Lina Abbate.

L’amministrazione comunale mette un’altro tassello nella sua tela, visto che il titolare della sede è l’assessore Giuseppe D’Angelo, che da anni opera con il suo studio legale nella sede insieme al dottore Domenico D’Angelo, specialista in orecchio naso e gola.

Che dire di questo team, se non riportare le parole del primo cittadino:” Professionalità e competenza combattono legalmente gli affaristi del settore che per la verità tra San Prisco e Casapulla abbondano”.