Caserta – Grande successo per la seconda edizione di “Sing and Learn” del Liceo – Tecnico “Terra di Lavoro”

Il Gran matinée musicale Si è svolto di fronte ad una numerosa e calorosa platea si è concluso con il coro finale del Liceo Musicale diretto dalla prof.ssa Rosa Francescone integrato dagli allievi degli istituti partecipanti

CASERTA – Ha riscosso un grande successo la seconda edizione di “ Sing ad Learn” ovvero “canta e impara” che ha avuto luogo presso il cinema-teatro Duel di Caserta. L’evento fortemente voluto dalla preside Emilia Nocerino, ha avuto il piacere di accogliere gli studenti delle scuole secondarie di primo grado degli Istituti Comprensivi “Collecini – Giovanni XXIII, Ruggiero 3° Circolo” di Caserta, Maddaloni 1 – Villaggio, “Aldo Moro” di Maddaloni, “Luigi Vanvitelli” di Caserta, che insieme agli studenti del Liceo musicale del secolare Istituto casertano hanno presentato brani classici e della tradizione natalizia.

Durante il meeting presentato dal prof. Marco Lugni con il coordinamento del prof. Ugo Savino D’Alterio, sono stati presentati gli indirizzi di studio, ovvero, Amministrazione Finanza e Marketing (formazione manageriale), Sistemi Informativi Aziendali, Relazioni Internazionali per il Marketing, Indirizzo Sportivo, Grafica e Comunicazione, Indirizzo Turistico e Liceo Musicale. Il Gran matinée musicale che si è svolto di fronte ad una numerosa e calorosa platea si è concluso con il coro finale del Liceo Musicale diretto dalla prof.ssa Rosa Francescone integrato dagli allievi degli istituti partecipanti.