CASAPULLA – L’associazione WAY- We Are Young si appresta a vivere i mesi di Aprile e Maggio ricchi di eventi.
Si parte il 23 Aprile, presso la sala consiliare del Comune di Casapulla, con l’evento “WAY incontra Lercio”, dove chi vorrà potrà incontrare gli autori della famosa pagina satirica, basti pensare che quest’ultima conta circa 1 milione di follower su Facebook.
Il 14 Maggio questo gruppo di ragazzi sarà nuovamente vicino alla Fondazione Telethon, organizzando un pullman per la famosa Walk Of Life.
Lo scorso Dicembre con”Un Assist Alla Ricerca”, partita tra gli amministratori dei comuni di Santa Maria Capua Vetere, Casapulla, Curti, San Prisco e tramite e tramite un banchetto solidale furono raccolti circa 5000€.
E’ pronta a partire anche la rubrica “WAY: 10 minuti con…” , dove tramite una diretta facebook, saranno intervistati personaggi noti del territorio e vi sarà possibile porre domande.
L’ associazione WAY , acronimo di WE ARE YOUNG, è una associazione prettamente giovanile. I giovani sono terra che puo’ diventare sentiero, sono energia , tavole su cui scrivere la storia.
Il progetto è nato nel dicembre 2015 da un gruppo di giovani che è impegnato sul territorio allo sviluppo di iniziative legate all’ approfondimento di tematiche culturali, sociali e solidali.
Questi i fondatori della associazione: Francesco Sepulveres, Antonio Feola, Michele Iannotta, Aniello Scudieri, Chiara Sorbo, Maria Teresa Sbordone, Antonio Fiorentino, Anna Merola, Giovanni Nacca.