Pillole di Lavoro. Concorso pubblico per 34 Posti Amministrativi all’Università

Concorso pubblico per 34 Posti Amministrativi all’Università
In questi tempi di crisi le agenzie di lavoro non esitano a pubblicare concorsi pubblici per quanti con forza e volontà stanno cercando un di lavoro. Il 25 gennaio 2016 sono stati pubblicati 7 concorsi, indetti dall’Università “La Sapienza di Roma”, finalizzati ad assumere 34 diplomati e laureati come tecnici amministrativi. Elenchiamo i numeri di posti ripartiti per categorie nel bando:
1) n. 2 posti di categoria EP, posizione economica EP1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e dell’Area Servizi agli Studenti.
2) n. 1 posto di dirigente di seconda fascia per le esigenze dell’Area Supporto Strategico e Comunicazione.
3) n. 14 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.
4) n. 4 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa, per le esigenze dell’Area Offerta Formativa e Diritto allo Studio.
5) n. 8 posti di categoria C, posizione economica C1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze amministrative-contabili, per le esigenze delle Strutture centrali e periferiche dell’Università.
6) n. 3 posti di categoria D, posizione economica D1, dell’area amministrativa-gestionale a tempo indeterminato – con competenze prettamente giuridiche, per le esigenze dell’Area Affari Istituzionali e dell’Area Patrimonio e Servizi Economali.
Per leggere il bando per capire nello specifico quali sono i requisiti richiesti, le materie d’esame e la modalità di candidatura consultare il sito: http://www2.uniroma1.it/organizzazione/amministrazione/ripartizionepersonale/concorsi/tecnico-ammin/default.php
GIOVANNI RAIMONDO
.