di GESUALDO NAPOLETANO
CASERTA – Il Rotatact club Caserta Luigi Vanvitelli in collaborazione con la Caritas diocesana di Caserta, organizza per sabato 24 febbraio la I edizione della Raccolta Alimentare dedicata alle persone meno fortunate.
Nella mattinata e nel pomeriggio i soci saranno presso il supermercato Sisa della famiglia Politico, sito in via Napoli 62 – Casagiove, per raccogliere pasta, riso, latte a lunga conservazione, pelati e sughi, legumi e carne in scatola, piselli, fette biscottate, biscotti, caffè, succhi di frutta, farina e zucchero. Tutti i prodotti donati verranno consegnati alla Caritas di Caserta.
“Si tratta di un progetto – ha spiegato il presidente del Club, Agostino Ferrara– che il Rotaract Club Caserta Vanvitelli realizza per la prima volta e che ha trovato l’immediato bene placito del direttore della Caritas diocesana, don Antonello Giannotti, che ringrazio di cuore”.
“Un reale service per i più bisognosi – ha concluso Agostino Ferrara – siamo certi della generosità e solidarietà dei clienti dello storico supermarket casagiovese”.
