CASERTA. Solidarietà dell’artista casertana Sibilla. Con il ricavato della canzone “Verrò da Te” di Marco Milano donerà giocattoli ai bambini di Oncoematologia della Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo

CASERTA – L’artista Casertana ” SIBILLA” ritorna a far parlare ancora di se’. Ma questa volta coinvolta in un grande progetto realizzato dal grande attore comico MARCO MILANO, con un brano testo e musica dello stesso MILANO e con gli arrangiamenti di Danilo Amerio, per regalare un Natale speciale a tutti i bambini ricoverati negli ospedali della Capitanata e ospitati nelle carceri della provincia di Foggia.

Il titolo del brano: “VERRÒ DA TE”. Tanti gli artisti coinvolti: FAUSTO LEALI , MANUELA VILLA, CARMINE FARAGO, NICK LUCIANI, SIBILLA, NINO FRASSICA, TEO TEOCOLI, MARCELLO CIRILLO, DANILO AMERIO (arrangiatore del brano), THE JOY SINGER CHOIR (CORO GOSPEL), ROBY BORILLO (LOS LOCOS). Con il ricavato verranno donati giocattoli ai bambini del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale “Casa Sollievo della Sofferenza” di San Pio a San Giovanni Rotondo.

A breve il progetto “HEARTISTI” prevede l’incisione del brano con stampa del singolo, la pubblicazione su Youtube, I TUNES ,con la realizzazione di un videoclip in sala d’incisione ove l’artista SIBILLA è stata ospite nello studio “HOPELAND STUDIO” di BARTOLOMEO GIULIANO, mentre la voce dell’artista SIBILLA è stata registrata nel suo stesso studio personale, con l’aiuto del tecnico Domenico Viglione. Esperienza unica con artisti di grande spessore. Un grande complimento ed un augurio ancora all’artista SIBILLA per la grande soddisfazione che da a noi Casertani.