Caserta. ” Un’ Estate da BelvedeRe” chiude con il grandissimo successo di Made in Sud

Alla sua quarta Edizione, il Festival che ha come patron Massimo Vecchione, si conferma come uno dei piu' importanti eventi di cultura e spettacolo della nostra regione

di Rosanna Pane

Caserta. Una platea stracolma ed un cielo stellato…… ecco lo scenario che ha visto la serata finale della quarta edizione di Un’estate da Belvedere.

Sul palco quale scelta migliore del team al completo di Made in Sud, ormai famosa trasmissione televisiva, in una serata davvero spettacolare e ricca di soddisfazioni, sia per il direttore artistico Massimo Vecchione  che per il pubblico casertano, e non solo, accorso per l’evento.

Inaspettata l’assenza di Stefano De Martino, dovuta a motivi familiari, la conduzione é stata portata avanti dalla storica presentatrice Fatima Trotta. Presenti allo spettacolo il Sindaco di Caserta Carlo  Marino, accompagnato dalla consorte Mirella Iorio, l’Assessore alle attività produttive Emiliano Casale, i Consiglieri comunali Domenico  Maietta, Andrea Boccagna e DonatoTenga, Massimo Russo, oltre al Consigliere regionale Giovanni Zannini ed al Presidente regionale di Fratelli d’ Italia Gimmi Cangiano.

L’importante rassegna Un’estate da Belvedere porta, ogni anno, a Caserta artisti di alto calibro e fama, donando lustro al Real sito di San Leucio; inoltre, ci conforta notare che questi momenti di cultura e di spettacolo accomunino personalità politiche talvolta molto distanti.