Caserta.
Una donna, originaria dell’est Europa, in questi giorni ha portato il proprio cellulare in assistenza in un noto negozio di informatica, al momento del ritiro l’amata scoperta: le sarebbero stati sottratti ben 87.000 dal proprio conto corrente.
I soldi, frutto di risparmi di una vita di lavoro, sono stati utilizzati per l’acquisto di una BMW X6, rivenduta subito dopo.
Immediata la denuncia in Procura da parte della donna disperata, ed immediate sono partite le indagini da parte del team della Procura che si occupa delle indagini sulle frodi informatiche.
A quanto pare sarebbe state violata l’identità digitale della vittima per poter poi effettuare i vari bonifici.
In seguito alle indagini, e’ stato conseguentemente emesso l’avviso di conclusione delle indagini preliminari nei confronti di ben quattro persone, le quali dovranno rispondere di frode informatica,ricettazione e accesso abusivo.