Peppone Calabrese racconta Luca Doro nel suo libro “L’Italia che ho visto”

Il 13 dicembre alle ore 18:00, presso Sala Consiliare del Comune di Macerata Campania, Coso Umberto I° n. 47, il noto giornalista Peppone Calabrese, conduttore di Linea Verde Rai 1, presenterà il suo ultimo libro, “L’ITALIA che ho visto”, un emozionante viaggio tra tradizioni, territori e personaggi che raccontano l’anima del nostro Paese. Tra le pagine del libro, una menzione speciale è dedicata a Luca Doro, pluripremiato pizzaiolo e Ambasciatore del Gusto, titolare della rinomata Pizzeria Doro Gourmet di Macerata Campania, simbolo di eccellenza e innovazione nel panorama della cucina italiana.

L’introduzione e la moderazione di Manuel Lombardi, custode del “Conciato Romano” e rappresentante del Presidio Slow Food. Interverranno: Avv. Giovanni Battista Di Matteo, Sindaco di Macerata Campania, On. Nicola Caputo, Assessore all’Agricoltura della Regione Campania. Ospite d’onore: il Campione del Mondo di pugilato 2007 e 2013, Clemente Russo, orgoglio dello sport italiano. L’Evento è libero e aperto a tutti.

A conclusione della presentazione, tutti i partecipanti si sposteranno presso la Pizzeria Doro Gourmet, in via Trieste 50, Macerata Campania (CE) per la cena degustazione con prenotazione obbligatoria dove sarà possibile incontrare Peppone Calabrese e ricevere una copia gratuita del suo libro autografato gustando le straordinarie specialità del maestro pizzaiolo Luca Doro.

Per informazioni sulla cena degustazione: 0823 603157 – 379 276 2959.

Un’occasione imperdibile per celebrare il pizzaiolo Luca Doro, che ancora una volta conferma Macerata Campania come protagonista di importanti riconoscimenti nel panorama mondiale della pizza.