Presto ad ” Amici ” GIOACCHINO AMARI E DENISE CASTALD, CAMPIONI REGIONALI DI DANZA AD EBOLI

Tacco di Ghino

San Prisco- Tra un mese questi due giovani ventenni saranno ospitati da Maria De Filippi nella sua trasmissione di Amici e sicuramente decolleranno definitivamente, dopo i tanti sacrifici .

Entusiasti i genitori di entrambi che attendono le altre due gare, Bari e Monterotondo.

Gioacchino Amari  e Denise Castald  sono  campioni regionali e vice campioni italiani in questa arte magica che è la danza, grazie anche ai due maestri, Nicola e Assunta Chianese,di Carinaro- Caserta.

Sono in tanti ad aspettare che l’Amministrazione  Comunale  premi queste due eccellenze  in una delle prossime manifestazioni artistiche e culturali.

Quando accadra’ che l’Assessore al ramo prenda l’iniziativa ?

Negli ultimi tempi la giunta D’Angelo è in stand by mentre i consiglieri continuano a lavorare in silenzio, con l’obiettivo che, prima o poi, il primo cittadino cambi la squadra.

Ma i giovani danzatori non devono pagare per l’inerzia di questa maggioranza che non riesce ad organizzare nemmeno una partita di calcio  di beneficenza  per manifestare solidarieta’ a quanti vivono situazioni di disagio.

Attendiamo con ansia che questi due giovani vadano ad Amici per un’ affermazione che prima o poi giungerà, vista la bravura di Gioacchino e della sua giovane partner.