Psi Caserta: Vignola ricompatta la squadra e punta alle Regionali

La Segreteria Provinciale del Psi Caserta, ribadisce con forza che sta lavorando in piena sintonia con il Segretario Nazionale, Enzo Maraio, quello Regionale, Michele Tarantino, con il responsabile della commissione  Elettorale Giovanni Cusano  e gli altri facente parte Espedito Ziello e Maria Luisa Chirico, membri , alla formazione della lista da mettere in campo alle prossime elezioni Regionali.

L’obiettivo è quello di raggiungere il miglior risultato possibile, a testimonianza dell’enorme crescita che i Socialisti hanno avuto negli ultimi anni, dimostrata anche dalle richieste di candidatura di persone qualificate, che stanno giungendo negli ultimi giorni.

La Segreteria Provinciale, respinge, a priori, ogni tentativo di creare polemiche scialbe e senza nessun fondamento e ringrazia tutti i compagni che, a partire dall’Assemblea Provinciale, che si è tenuta nel mese di Luglio hanno dato la loro disponibilità alla candidatura.

Il Coordinatore Provinciale, Romolo Vignola, sottolinea che, anche se, storicamente, nel Psi, esiste un confronto vivace persistente, ora è importante fare fronte comune ed andare avanti, mettendo da parte questioni inutili e strumentali.

Il progetto “Avanti” guarda ai giovani, alle donne, agli anziani e mira a creare un‘ area laica-riformista-cattolico-democratica che manca nel centro sinistra.

Il nuovo, innovativo progetto Politico, è aperto a tutti coloro decidano di farne parte, compreso chi, negli ultimi anni, non sentendosi più rappresentato, ha manifestato il proprio dissenso, scegliendo di non votare.