San Nicola La Strada. Il Sindaco Vito Marotta presenta il nuovo Piano di Emergenza della Protezione Civile Comunale. In campo VV.FF, Protezione Civile,118 e Cri.

Pronto il nuovo Piano di Emergenza della Protezione Civile Comunale di San Nicola La Strada redatto dai Vigili del Fuoco-Comando Provinciale di Caserta in una partnership che vede coinvolti la Protezione Civile, il Comune di San Nicola La Strada, i Vigili del Fuoco, il 118 e la Croce Rossa Comitato Provinciale di Caserta. Sarà il Sindaco Vito Marotta a presentare il nuovo Piano di Emergenza alla cittadinanza in un incontro pubblico che si svolgerà il prossimo 15 dicembre alle ore 18.00 presso il Salone Borbonico in Piazza Municipio a San Nicola la Strada. Il giorno 18 dicembre , poi,
presso la scuola media “E.De Filippo”, situata in Via Ungaretti, verrà effettuata una simulazione di evento sismico, con interventi congiunti di: Vigili del Fuoco, 118, Croce Rossa Italiana, Regione Campania, Polizia Municipale e Volontari di Protezione Civile.