SAN PRISCO. ANCORA SUCCESSI PER CARMINE GICCO INSIEME ALLA GIOVANE NANCY BELVISTO

di CARMINE ELISEO

Napoli- Non si ferma il giovane cantante neo melodico,cresciuto nella città di San Prisco ,da mamma Anna e papà Gino, entrambi di Santa Maria Capua Vetere. Martedì 18 luglio in Napoli alla Via Marina, nel rione Case Nuove ,

Carmine e Nancy Belvisto si sono esibiti tra i vicoli di questa grande metropoli ed il segno è evidente: Gicco è amato dal popolo napoletano che con tutte le sue disavventure vuole evadere ascoltando le canzoni di questo giovane che racconta storie d’amore e di vita vissuta.

Insieme a lui una giovane che gradualmente si sta affermando. Il trascinatore è Carmine, tanto che, dopo i primi due inediti, sta preparando un disco nel quale duetterà con questa bellezza mediterranea, Nancy Belviso.

Il successo sui social è garantito, tanto che il prossimo disco uscirà a Settembre e la redazione, la direttrice e l’editore di Belvedere News augurano sempre maggiori successi, ma le speranze sono tutte riposte nelle qualità canore di questo trentenne, che ha avuto una fanciullezza straordinaria,e nel crescere ha capito che il suo talento era la musica, dopo aver sempre lavorato alacremente.

Mamma Anna  di lui dice:” Da solo ha scoperto il canto ed ha voluto percorrere tutte le tappe, in silenzio, e credo che prima o poi merita il successo”. Gli arrangiatori delle sue musiche sono:Mimmo Sarti e Pietro Menditto, gli autori dei sui testi Totò Spirito e Rino Golino. La casa editrice è la Penturino Production, guidata da Gaetano Penturino, mentre il tecnico del suono è Genny Belviso. Cosa dire di questa nuova avventura:” I Carmine sono una forza della natura in tutti i campi e tu Gicco lo sei nella melodia napoletana”. La città di San Prisco, attraverso l’assessore agli Eventi, Lina Abbate, sta mettendo in cantiere una serata dedicata a te e probabilmente anche a qualche altro giovane locale, ma il tutto necessita di una seria programmazione, e nulla vieta che a Settembre gli organizzatori della festa patronale non possano optare per averti nella città che ti ha visto crescere e che da Via Forlì a Via Madonna delle Grazie non hanno dimenticato le scorribande sulle moto , insieme al tuo fratellino Guglielmo, famoso anche lui per la sua attività di boxeur.