di CARMINE ELISEO
Ieri sera don Fausto Vigliotti , giovane sacerdote di madre nativa della città di San Prisco e papà di Maddaloni, con una semplice cerimonia ha benedetto questi due giovani, Rocco e Vincenzo, i quali hanno acquistato da Franco De Felice, un’attività che dovrebbe consentire loro di costruirsi un futuro.
Tanti gli avventori presenti, principalmente parenti. Fra questi la mamma dei due giovani imprenditori la quale detto testualmente:” Speriamo che la città di San Prisco apprezzi gli sforzi dei miei due figlioli che hanno appreso in poco tempo l’attività di baristi, ed in poco tempo hanno acquistato la fiducia e la stima di tutta Viale Trieste, per la loro educazione e rispetto, valori tramandati dalla nostra famiglia”.
Qualche esponente politico locale che non fa parte della giunta D’Angelo ha voluto onorare questi due giovani i quali vanno incoraggiati, perché oggi intraprendere un’attività commerciale è rischioso .
A Rocco e Vincenzo bisogna riconoscere il coraggio e la tenacia che ha sostenuto la loro decisione di aprire questa attivita’.
Ed oggi, lo storico Bar di Viale Trieste e’ toccato a questi due giovani dopo Luciano, Mimì Russo,il romagnolo Roberto Bertozzi, la signora Ciccarelli, De Felice .
I loro fans, Pasquale, Raffaele, Michele , Salvatore,Vittorio e tanti altri avventori che hanno trascorso in questo Bar l’ infanzia e la gioventù sperano che questo locale possa ritornare agli anni 70 e 80 , quando tutte le sere si svolgeva la famosa”PASSATELLA CON BIRRA” alla quale partecipavano tanti cittadini di San Prisco, come Giovanni Santoro e Andrea Sbordone, Ciccio e Salvatore Addonisio.
Da parte nostra a Rocco e Vincenzo i piu’ fervidi auguri di una brillante attivita’.