CARDITO – Il corpo privo di vita di un 27enne residente nel comune di Cardito a Nord di Napoli è stato rinvenuto nel pomeriggio di ieri.
Si tratta di V.D.F., un giovane che abitava da solo all’interno di un condominio nel Parco Sole. Alcuni amici non hanno avuto sue notizie da diversi giorni e si sono recati a casa sua, ma non ricevendo alcuna risposta hanno immediatamente allertato i carabinieri ed i vigili del fuoco.
Purtroppo, una volta aperta la porta di casa è stata fatta la tragica scoperta. Il ragazzo è stato ritrovato riverso a terra senza vita, in avanzato stato di decomposizione. Sembrerebbe che il decesso sia avvenuto circa tre giorni prima.
Al momento non si conoscono ancora le cause del decesso, solo un eventuale esame autoptico potrà stabilire con precisione cosa sia successo.