“Dicembre è iniziato e non sai come fare per i regali di Natale? Scegli un regalo solidale! Sostieni la nostra campagna” Questo lo slogan della campagna lanciata dalla cooperativa CSC in collaborazione con Banca Etica.
CSC Cooperativa Sociale opera a livello nazionale e si occupa principalmente di integrazione interculturale, fornendo mediazione, formazione e supporto ai cittadini stranieri e alle Pubbliche Amministrazioni, attraverso servizi come informazione, orientamento e supporto digitale.
In occasione del Natale ha promosso questa campagna in cui ogni donazione non sarà solo un gesto di solidarietà, ma un passo concreto per costruire autonomia, futuro e possibilità per donne che stanno ricominciando dopo la violenza.
Per ringraziare tutti coloro che sceglieranno di contribuire con il loro supporto concreto, CSC ha pensato a tre ricompense speciali, create con cura e dedicate a chi vuole essere parte del cambiamento:
Con 10 euro: Ringraziamento digitale personalizzato e menzione sui nostri canali social.
Con 20 euro: Cartolina illustrata in edizione limitata da Alessia Moretti, realizzata appositamente per la campagna.
Con 50 euro: Borsa di tela illustrata, sempre firmata da Alessia Moretti, con un messaggio contro le discriminazioni di genere.
Anche le aziende e realtà strutturate possono dare il loro contributo. Con donazioni oltre i 500 euro è prevista una menzione speciale come partner della campagna.
Ogni ricompensa racconta un gesto, un valore, una scelta.
Sostieni la nostra campagna e porta con te un simbolo di libertà.