Aversa: L’omaggio di Alfonso Oliva per la nomina di Elisabetta Garzo

Primo presidente del Tribunale di Napoli nord

Aversa– Pubblichiamo l’omaggio dell’avvocato e consigliere comunale Alfonso Oliva per la nomina di Elisabetta Garzo, primo Presidente del Tribunale di Napoli nord in Aversa

Onore al presidente Elisabetta Garzo che è stato il primo presidente del tribunale di Napoli Nord in Aversa e, come le si addice, sarà la prima donna a guidare il Tribunale di Napoli. Il Csm l’ha nominata oggi all’unanimità. « ho avuto l’onore di collaborare con la Presidente allo start-up del Tribunale di Napoli nord e del Giudice di Pace, è riuscita, grazie alle sue doti ed alla sua capacità organizzativa a rendere il tribunale di Napoli Nord nato nel 2013, che era in grave sofferenza per le carenze logistiche e di personale, un Ufficio efficiente e strutturato.
Arrivederci Presidente, ad majora
!!!”

Nota dell’autore
L’articolo di cui sopra sostituisce e corregge il testo pubblicato stamane, identico nel testo è tuttavia viziato da un evidente errore materiale di battitura. Tanto considerato, preso atto dei clamori che a tale errore hanno fatto seguito e mortificato per l’involontario inconveniente determinatosi, il sottoscritto intende porgere le proprie scuse, non solo al destinatario dell’omaggio erroneamente qualificato “cordoglio” ma anche ai lettori tutti.