Avviso per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione annualità 2019

Il Comune di San Nicola la Strada risulta essere presente anche nell’elenco dei Comuni che hanno deliberato l’eventuale riduzione del contributo ai propri cittadini

SAN NICOLA LA STRADA – L’Amministrazione comunale ha reso noto alla cittadinanza, con un posto sul sito istituzione del Comune, che “…. Sul bollettino ufficiale della Regione Campania nr. 8 del 3 febbraio 2020 è stato pubblicato il bando per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione di cui all’art. 11 della l. 431/98 per l’annualità 2019”.

I soggetti in possesso dei requisiti e condizioni richiesti possono presentare domanda entro il termine perentorio del 13 marzo 2020 secondo quanto disposto dal predetto bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili. La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile al seguente indirizzo: https://bandofitti.regione.campania.it/.

Saranno considerate irricevibili le domande presentate in maniera difforme. Il bando integrale con relativi allegati (manuale utente per la compilazione della domanda on line, dichiarazione sostitutiva di certificazione per i soggetti che dichiarano “ISEE zero” relativamente ai redditi dell’anno 2018, elenco comuni che hanno deliberato l’eventuale riduzione del contributo ai propri cittadini) è pubblicato oltre che sul Burc nr. 8 del 03/02/2020.

Anche sul sito dell’ente www.comune.sannicolalastrada.ce.it. Il Comune di San Nicola la Strada risulta essere presente anche nell’elenco dei Comuni che hanno deliberato l’eventuale riduzione del contributo ai propri cittadini.