Caserta. Al di la di ogni tecnicismo riguardante gare d’ appalto e affidamenti vari ,riteniamo giusto, come testata giornalistica, di dare di tanto in tanto voce ai cittadini .È il caso di parlare della ditta Natale Costruzioni che, come noto, da qualche mese si occupa di manutenzione delle strade nella città capoluogo.
Secondo numerose telefonate arrivate al nostro giornale sembra che l’ azienda, oltre a rilevarsi efficace negli interventi tappa-buchi , sia molto disponibile ad accogliere le segnalazioni dei cittadini al punto di mettere a disposizione un numero telefonico al quale potersi rivolgere.
In ordine di arrivo , nella giornata di ieri abbiamo ricevuto una telefonata di una nostra lettrice che evidenziava la disponibilità di alcuni operai della Natale Costruzioni ai quali lei stessa aveva evidenziato la problematica che stava creando la presenza di una buca in una nota strada del centro cittadino.
Per dovere di cronaca è giusto ricordare a chi legge che la Natale Costruzioni , società nata nel 2022, gestirà i lavori di manutenzione delle strade , dei marciapiedi , e della segnaletica stradale del Comune di Caserta per 3 anni.