Baratto, scambio e nuova liquidità: come Idea Multilateral rimette in moto l’economia…
Per BelvedereNews abbiamo intervistato Cristina Ficorella – Co-Founder & CEO e Fabiano Brevetti – Co-Founder & COO di Idea Multilateral.
1) Cristina cos’è Idea!-->…
Scampia, operazione antidroga nella zona della “33”
Articolo di Susy Cepollaro
Nella mattinata odierna la Polizia di Stato, su delega della Procura della Repubblica di Napoli, ha dato esecuzione a un’ordinanza di misure…
La Memoria non assolve: quando le parole diventano complicità della violenza
Cultura - Nel Giorno della Memoria, mentre il ricordo rischia di ridursi a cerimonia, Wake Up Uagliu sceglie un’altra strada: quella della parola che interroga, disturba, chiama…
Travolto da un furgone sulla statale: muore un uomo di 47 anni
Un uomo di 47 anni ha perso la vita nella serata di ieri a Scalea, nel Cosentino, dopo essere stato investito da un furgone lungo la Strada Statale 18 Tirrena Inferiore. L’impatto…
Renato Zero e quell’abbraccio che vale più di mille parole
Non è stato solo un concerto, ma un momento di autentica umanità quello vissuto durante una delle tappe romane del tour di Renato Zero.
Tra luci, musica e un pubblico entusiasta,…
Sarno, presentato il programma ufficiale del Carnevale Sarnese 2026: oltre un mese di…
È stato presentato ufficialmente sabato 24 gennaio, presso l’Aula Consiliare del Comune di Sarno, il programma del Carnevale Sarnese 2026, che si preannuncia come una delle…
Il figlio di Oreste Lionello travolto dalla metro: tragedia evitabile
Roma. Ieri, 25 gennaio, Davide Lionello di 52 anni, figlio del celebre attore e doppiatore, Oreste Lionello, è stato travolto a Roma, dalla metro A, in direzione Battistini,…
Attività commerciali prese d’assalto dai ladri
San Prisco- Sono continue le segnalazioni da parte dei cittadini della zona. Si tratta di tentativi di furto ai danni di varie attività commerciali. Si vive in stato di massima…
Molestata da un uomo sul treno, si salva con l’app YouPol
Un gesto rapido sullo schermo ha evitato conseguenze peggiori. Una giovane donna, importunata su un treno diretto a Livorno, ha attivato l’app YouPol. In pochi minuti la polizia…
Evacuate 500 persone per una frana
Le autorità di Protezione civile hanno disposto ieri l’evacuazione preventiva di circa 500 persone a Niscemi, in provincia di Caltanissetta. Il provvedimento riguarda i residenti…