Gricignano– È venuto improvvisamente mancare e a soli 22 anni Andrea Aquilante. Un ragazzo amato da tutti in città, la notizia si è diffusa subito in città
Secondo le primissime ricostruzioni il ragazzo sarebbe stato stroncato da un malore nel sonno, i soccorsi del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
“Non ci sono parole 🙏🏻😞💔 ci stringiamo al dolore della perdita del nostro caro amico Andrea 💔🙏🏻Sentite Condoglianze alla Famiglia Aquilante ❤️
R.i.p Andrea che la terra ti sia lieve 🙏🏻💔”
“Una notizia che non vorresti mai sentire, che stenti a crederci, un ragazzo di una educazione ed una gentilezza estrema! Morire così a vent’anni non è accettabile, non si può! 💔😞
Resterà sempre il tuo ricordo nella nostra comunità 😔”
“Non ci sono parole, solo tanto tanto dolore per questa tragedia straziante.. un amico affidabile, gentile e sempre con il sorriso❤️ riposa in pace Andrea.. non dimenticherò mai tutti i momenti trascorsi in classe tutti insieme ❤️ Andrea Aquilante”
“Non ho parole, non riesco a crederci.
In momenti del genere avresti solo esclamato “Stai Seren” e con il sorriso sulle labbra ti saresti messo a ridere. Stai Seren Andre, anche lassù.Ciao Andrea Aquilante”