IL GIOIELLINO DELLA SCUOLA DI BALLO DI TERESA BENCIVENGA SI IMPONE NELLA SUA CATEGORIA ALLA COPPA DEI CAMPIONI 2017/2018

di GESUALDO NAPOLETANO

Caserta- Buon sangue non mente e lui continua ad allenarsi nella palestra della mamma, ascoltando i suoi consigli, mentre il papà non riesce a nascondere la lacrimuccia, quando domenica al palazzetto dello sport di Casagiove, si è esibito ,davanti alla giuria della manifestazione organizzata da Mimmo Ommeniello coadiuvato da un gruppo di esperti del settore.

Lui, ragazzino , padrone della pista, seguito dal suo gruppo, come un comandante di una nave che da le coordinate del ballo alle sue colleghe, ed alla fine applausi scena aperta. Il fisico di questo ballerino diventa sempre più consono all’attività che svolge e che riesce a coordinare anche con la scuola, dimostrando alla famiglia numerosa dei Bencivenga che lo segue in tutte le sue Kermesse, che nel DNA ha sangue materno.

Di lui un giudice, a fine gara, dice testualmente:” Questa sera i ragazzi hanno dimostrato di seguire i Maestri delle Scuole di Ballo e sono in vincitori di questa Coppa Campioni dell’ACSI Delegazione di Caserta2017/2018”.