L’On.le L. Schifone e G. Alviti del partito di Fratelli d’Italia vicino al comparto sicurezza, urge nuovo CNNL

Subito un nuovo ccnl per la categoria  e più tutele, economiche e giuridiche per gli operatori della vigilanza privata è quanto chiesto dagli esponenti napoletani di Fratelli di Italia On. Luciano schifone e Giuseppe Alviti già anche Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate .
Obiettivamente l’aggiornamento del contratto consente di rivalutare sia le istanze dei lavoratori che delle aziende del settore ,spiega il noto sindacalista napoletano Giuseppe Alviti. Il tutto a vantaggio della qualità di un servizio sempre più richiesto da cittadini ed imprese e le cui esigenze cambiano con la velocità con cui in questo periodo cambia la società nella quale viviamo.

Fratelli d’Italia ha sempre avuto a cuore questo comparto e il tema della sicurezza integrata. Sicuramente gli operatori della sicurezza privata sono molto esposti ai rischi di contagio, lavorando a contatto con molte persone. Non sta ovviamente a noi indicare le priorità che spettano agli organi tecnici sanitari. Piuttosto possiamo rappresentare delle situazioni da valutare a cui magari non si è ancora prestata attenzione, al netto dei servizi pubblici essenziali ha concluso