NELLE DICHIARAZIONI POST CASERTANA – BISCELGIE MR. ESPOSITO SI ‘COCCOLA’ VACCA “E’ IL PIRLO DELLA SERIE C”

Conferenza post partita Casertana -Bisceglie del quale riprtiamo uno stralcio dei due mister che si sono presentati davanti ai microfoni.

Apre il mr. del Bisceglie Cevoli, squadra ospite il quale dichiara ‘C’e’ poco da dire oggi la Casertana ha giocato meglio vittoria netta, abbiamo sofferto sin dall’inizio ma non c’è stata praticamente partita ‘

Mr dove puo’ arrivare la Casertana??

‘Credo possa arrivare in alto è una squadra costruita per far bene ma io devo pensare alla mia squadra che tra l’altro ho preso in mano da poco tempo, ossia due partite’.

 

Arriva in sala stampa anche un contentissimo mister Esposito a rilasciare alcune dichiarazioni post partita

Oggi era importante vincere, lo abbiamo fatto, abbiamo giocato molto bene

Mr. Esposito cosa ne pensa del fatto che non avete preso  gol ? La prossima partita con il Catanzaro potrebbe essere importante per la risalita?

E’ stato sicuramente importante non prendere gol la squadra si sta ritrovando, ora fatemi godere questa bellissima vittoria, al Catanzaro pensero’ tra piu’ di tre ore o da domani mattina quando saro’ in contante contatto telefonico con Di Costanzo”. 

Mr. si vocifera di una cessione di Vacca sul mercato di gennaio cosa ci puo’ dire? Stasera è stato tra i migliori.

‘Vacca è un giocatore importante per noi a gennaio ci sono sempre queste voci di mercato che possono dar fastidio ma il giocatore sta bene ha preso con distacco questi ‘rumors’, pochi sanno che ad inizio campionato lui giocava con delle infiltrazioni, ora sta bene e si vede lui è contento  di rimanere a Caserta, per me è il Pirlo della serie C’.