Casertana, un poker per continuare a sognare
Si chiude anche quest’altra sessione di mercato, con il DS Degli Esposti che mette a segno 4 colpi. Non sono poi così tanti, ma la rosa è già OK ed erano necessari solo poche…
Tris del Cosenza nella ripresa e la Casertana è KO
La Casertana esce con le ossa rotte dal “Marulla”. Perso il contatto con le prime tre, i falchetti perdono anche il quarto posto in classifica, essendo superati dal Cosenza…
Altro stop per la Casertana
La Casertana esce malamente sconfitta tra le mura amiche, abbandonando quasi definitivamente la corsa alla promozione diretta. Vincono infatti Benevento e Catania: ora il distacco…
Una finestra sulla D (resoconto n.7)
Partiamo, come sempre, dalle classifiche:
Girone G: Scafatese 48 punti; Trastevere 37p.; Valmontone 34p.; Nocerina 33p.; Monastir 31p.; Budoni, Sarrabus Ogliastra 29p.;…
La Casertana sbatte contro il muro Potenza
Brusco, inatteso e improvviso stop per la Casertana, che esce da Potenza con una sonora sconfitta (2-0). La corsa verso la promozione si complica maledettamente, vista anche la…
Casertana, uno 0-0 di buon auspicio
La Casertana esce solo con un pareggio dal “Pinto”, fallendo il tentativo di accorciare le distanze. Quello di cui però stiamo parlando è tutt’altro che un fallimento, in quanto i…
Heinz-Bentivegna e la Casertana è sempre più su
Inizia col botto il 2026 della Casertana, che espugna Altamura e si issa al terzo posto. Capolista in solitaria il Benevento (+6 sui falchetti), che fa già pregustare un caldo…
Ruota a ruota in vetta tra Benevento e Catania
Ecco la classifica, giunta alla diciannovesima giornata:
1 Benevento 41 punti
2 Catania 41p.
3…
Una finestra sulla D (resoconto n.6)
Siamo arrivati a metà campionato. Facciamo il punto sui tre gironi meridionali, approfittando della sosta natalizia. Ecco le classifiche:
Girone G: Scafatese 39 punti;…
Ruggito Casertana a Giugliano
In un “De Cristofaro” spazientito per la prestazione dei calciatori locali (6 sconfitte nelle ultime 6 partite), la Casertana trova un’altra vittoria. Stavolta i tre punti…