Aversa– Vaccinazioni presso il Palajacazzi, le parole del sindaco Alfonso Golia
“Ieri Aversa ha mostrato ancora una volta il suo volto più sano e solidale in occasione di questa giornata di vaccinazioni straordinaria dedicata ai pazienti più fragili.
La grande macchina del volontariato a supporto del personale medico e sanitario. Giovani volontari ad accogliere ed aiutare le persone con difficoltà di deambulazione, anche medici in pensione presenti a supporto, cittadini in fila ordinatamente. Una grande prova che Aversa ha superato.
Noi non ci fermiamo qui e siamo al lavoro per individuare un secondo sito da adibire ad hub e aumentare il volume delle vaccinazioni. Vogliamo uscire da questo incubo e faremo ogni cosa per dare il nostro contributo.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questa giornata e in particolare alla Normanna Aversa Accademy per il supporto e gli atleti del calcio a 5 che stasera ci hanno dato una mano nello smontare le postazioni. Sono orgoglioso di essere il Sindaco di questa comunità.
Vi auguro una buona giornata e soprattutto vi rinnovo l’appello a riportare nelle farmacie bombole d’ossigeno inutilizzate. Ce ne è sempre bisogno.
IL VIDEO