a cura di Pippo Esposito
Il rugby clan under 16 si impone sul Salerno dopo una partita combattuta. Dopo tante settimane di inattività i gialloblù ospitavano una squadra ostica. Il risultato di 5-0 testimonia il sostanziale equilibrio in campo,e dà morale si giovani rugbisti di terra di lavoro.
Il primo tempo si è chiuso in parità : la squadra di casa cercava di condurre il gioco,ma i temibili avversari fronteggiavano con grinta le iniziative dei padroni di casa,ed in più occasioni metteva in campo buone iniziative offensive. La partita viene decisa a 5minuti dalla fine. Salvatore Calabró schiaccia in meta dopo un ottima azione corale. Partita equilibrata e giocata a viso aperto dalle due squadre in campo che vede i gialloblù vincitori perché capaci di sfruttare la supremazia acquisita nell’ultima parte di gara ed averci creduto fino alla fine.
Debutto tra i padroni di casa di tre nuovi giocatori provenienti dal Grande Napoli Rugby che giocheranno gialloblù per questa stagione. E’ stato ritrovato l’entusiasmo del gruppo che festeggia il ritorno in campo con una vittoria su una squadra ostica e ragazzi pronti a dare il massimo la prossima settimana nell’impegno casalingo con i dragoni sanniti domenica contro dragoni