Maddaloni. Plauso dei genitori per l’Open Day al Brancaccio

 Un open day di successo: Plauso dei genitori per l’open day del “Brancaccio”

Un Open day davvero di successo quello che la scuola primaria Brancaccio ha vissuto nel pomeriggio di martedì  21 gennaio.

Il plesso ha spalancato le sue porte ai tanti genitori interessati a conoscere la realtà di questa vivacissima scuola. I bambini di quinta, insieme alle maestre, si sono trasformati in guide accompagnando i genitori alla scoperta dei vari ambienti delledificio. Il nutrito gruppo di visitatori ha potuto soffermarsi in ogni laboratorio ed osservare da vicino le attività in corso. Inoltre, i piccoli ospiti di 5 anni sono stati i protagonisti principali e si citano solo alcuni momenti vissuti ad esempio nellaula di Informatica, nel laboratorio di ceramica, musicale ed in palestra.

Un pomeriggio, allinsegna della sinergia tra docenti della scuola dellinfanzia e primaria, molto impegnativo ma che ha lasciato in tutti un senso di soddisfazione di orgoglio e di appartenenza per aver dato risalto ad una scuola di frontiera grande nellimpegno e nella motivazione che sta vivendo nuova linfa sotto la direzione della Dirigente dott.ssa Rosa Suppa