Ha ripreso a San Marco Evangelista il servizio di distribuzione del Kit sacchetti con scadenza marzo 2020

Gli utenti dovranno recarsi presso la Sede Comunale, entrata su via Foresta n. 25, muniti di mascherine, rispettare il distanziamento tra le persone di almeno un metro, e aspettare il turno

SAN MARCO EVANGELISTA – Il Sindaco Gabriele CICALA, di concerto con il Consigliere comunale Maria DI BLASIO, delegato all’Ambiente, hanno comunicato agli utenti che, a partire dal 18 maggio 2020, dalle ore 9:00 e fino alle ore 12:00 di tutti i giorni, tranne il sabato e la domenica e festivi, viene effettuato la distribuzione dei sacchetti per la raccolta differenziata per il periodo di marzo 2020.

Si precisa che a causa delle misure di contenimento Covid-19 la distribuzione era stata sospesa e sarà ripresa con le seguenti modalità:

– gli utenti dovranno recarsi presso la Sede Comunale, entrata su via Foresta n. 25, muniti di mascherine, rispettare il distanziamento tra le persone di almeno un metro, e aspettare il turno;

– non sarà consentito entrare nella sede comunale ma i sacchetti verranno distribuiti in corrispondenza dell’entrata di Via Foresta seguendo il percorso stabilito per l’entrata.

Si precisa che verranno consegnati solo i sacchetti con scadenza marzo 2020.