Coppa Italia: ingresso gratuito per Wow Green House Aversa-Avimecc Modica

“Apriamo le porte del PalaJacazzi, tifosi stateci vicini: andiamo a vincere e festeggiare insieme”. Così il presidente della Wow Green House Aversa, Sergio Di Meo, annuncia che la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, contro la Avimecc Volley Modica, sarà totalmente gratuita per tutti gli appassionati di pallavolo della città normanna e della Campania.
Chiunque vorrà godersi un grande match di pallavolo maschile potrà farlo gratuitamente accedendo, munito di Super Green Pass, all’arena per tifare capitan Morelli e compagni. Nonostante l’emergenza Covid e nonostante le difficoltà che tutte le società stanno trovando sul proprio cammino in questa stagione, la famiglia della Normanna Aversa Academy ha voluto fare un ulteriore sacrificio ‘regalando’ alla tifoseria l’opportunità di innamorarsi dei nostri immensi campioni.
L’accesso sarà garantito a massimo 300 persone (il 35% della capienza totale del palazzetto) e i cancelli saranno aperti sin dalle 19.30 per chi vorrà anche partecipare al riscaldamento delle 2 squadre. Fischio d’inizio fissato alle ore 20.30 di stasera, mercoledì 26 gennaio.
Adriana 640×300
La prenotazione (con un messaggio privato a questa pagina o su Instagram; a [email protected] oppure con un WhatsApp al 3933941669 con nomi e cognomi dei partecipanti) non sarà obbligatoria ma è sicuramente gradita, visto che, al limite delle 400 presenze nell’impianto, non sarà più possibile far accedere ulteriori spettatori per rispettare il protocollo Covid firmato dal Governo.
“E’ un’opportunità unica – dice il presidente Di Meo – per tutti coloro che vogliono appassionarsi al volley oppure per tutti coloro che amano i colori della nostra maglia. Purtroppo conosciamo le criticità dell’impianto e le conoscono anche gli amministratori ma dobbiamo essere anche più forti di tutto questo per il solo unico interesse superiore dell’amore per lo sport. Dovrà essere una festa, sosteneteci e ci divertiremo. Facciamolo insieme!”